Condizioni Commerciali

I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti i servizi forniti da Evolve Studio al Cliente.


1. Accettazione
La firma del preventivo da parte del Cliente comporta l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni.
2. Costi e pagamenti
I costi per i servizi che devono essere forniti da Evolve Studio sono definiti nel preventivo del progetto. Le quotazioni sono valide per un periodo di 15 giorni. Evolve Studio si riserva il diritto di modificare o rifiutare di fornire il servizio dopo la scadenza dei 15 giorni.
3. Inadempienze
Se le fatture non verranno pagate entro trenta (30) giorni dalla scadenza, Evolve Studio si riserva la facoltà di rimuovere dal server l’intero progetto. La rimozione di tale materiale non esonera il Cliente dall’obbligo di pagare tutte le spese in sospeso.
4. Interventi eccedenti
Durante o dopo l’erogazione dei servizi, eventuali modifiche e/o interventi di qualsiasi tipo, siano essi di carattere tecnico, grafico o di consulenza (quali, a titolo indicativo non esaustivo, sostituzione, inserimento, aggiunta, modifica di: materiale, immagini, filmati, documenti, suoni, testi, collegamenti ipertestuali; risoluzione problemi; assistenza; ecc.), saranno quotati in base ai prezzi in uso da Evolve Studio nel periodo della richiesta.
5. Tempi di consegna
Evolve Studio si impegna a rispettare le tempistiche concordate con il Cliente. Eventuali posticipi della data dovranno essere concordati tra le parti. Il Cliente si impegna a mettere a disposizione di Evolve Studio una risorsa interna per ogni eventuale necessità. I tempi di consegna sono da considerarsi dal momento in cui Evolve Studio ha ricevuto il 100% del materiale necessario per la realizzazione del progetto.
6. Cessazione
Eventuale comunicazione di cessazione da parte di Il Cliente dovrà pervenire tramite raccomandata A/R e sarà effettiva dalla data di ricevimento di tale comunicazione. Richieste ricevute tramite email o telefono non verranno prese in considerazione. Il lavoro svolto da Evolve Studio fino al momento della ricezione della richiesta di cessazione verrà interamente fatturato e dovrà essere pagato da Il Cliente entro trenta (30) giorni. Altresì il presente contratto si risolverà di diritto, ex art. 1456 C.C., autorizzando Evolve Studio ad interrompere i servizi senza preavvisi qualora Il Cliente :
a) ceda in tutto o in parte i prodotti o i servizi a terzi, senza il preventivo consenso scritto da parte di Evolve Studio;
b) non provveda al pagamento;
c) sia sottoposto o ammesso a una procedura concorsuale;
Evolve Studio ha inoltre il diritto di intraprendere azioni legali qualora uno o più dei predetti punto gli cagionasse danno.
7. Indennità
I servizi realizzati da Evolve Studio possono essere utilizzati solo per scopi legittimi. Il Cliente accetta di ritenere Evolve Studio indenne da qualsiasi pretesa derivante dall’uso improprio del servizio.
8. Note generali
I presenti Termini e Condizioni sostituiscono tutte le versioni, intese o accordi precedenti. La firma da parte di Il Cliente del preventivo o il pagamento dell’anticipo costituisce un accordo e l’accettazione dei Termini e Condizioni.
9. Legge applicabile
Il presente accordo è regolamentato dalla legge Italiana.
10. Responsabilità
Il Cliente manterrà la piena titolarità dei materiali da lui forniti (con “materiali” s’intende, a titolo d’esempio non esaustivo: testi, loghi, marchi, immagini, audiovisivi, documenti, grafici, schemi, progetti, ecc.), siano essi anche sensibili o personali, assumendo ogni responsabilità in ordine al loro contenuto e alla loro gestione, con espresso esonero di Evolve Studio da ogni responsabilità e onere di accertamento e/o controllo al riguardo. Evolve Studio perciò, pur adoperandosi affinché ciò non avvenga, non potrà essere ritenuto responsabile in alcun caso per l’uso di dati, consegnati e/o richiesti dal Cliente, che fossero, all’insaputa di Evolve Studio stesso, coperti da diritto d’autore. Evolve Studio non potrà essere ritenuto responsabile per malfunzionamenti dei servizi, causati da problemi tecnici su macchinari, server, router, linee telefoniche, reti telematiche, ecc. di sua proprietà o di società selezionate per offrire i servizi. Non saranno attribuibili ad Evolve Studio malfunzionamenti dei servizi, perdite di dati, diffusione accidentale di dati personali o sensibili, e qualsiasi altro tipo di danno verificatosi a seguito di attacchi da parte di pirati informatici, ladri, hacker, cracker, virus, ecc.
Evolve Studio non potrà essere ritenuto responsabile per disservizi, interruzioni dei servizi e/o danni imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, incendi, esplosioni, scioperi, serrate, terremoti, disastri, alluvioni, sommosse, e altri eventi di difficile o impossibile previsione che impedissero, in tutto o in parte, di adempiere nei tempi o nei modi concordati ai termini di contratto. Evolve Studio non potrà essere ritenuto responsabile per il malfunzionamento dei servizi a causa di non conformità e/o obsolescenza degli apparecchi dei quali il Cliente o terze parti sono dotati. Evolve Studio non potrà garantire al Cliente introiti sicuri derivanti dallo sfruttamento dei servizi. Nel caso in cui il Cliente operasse modifiche o alterazioni di qualsiasi tipo ai servizi offerti (a titolo indicativo non esaustivo: modifiche ai codici, alla disposizione di cartelle e/o file, ai loro nomi, ecc.), Evolve Studio non può essere ritenuto responsabile per eventuali danni arrecati o malfunzionamenti. Se il Cliente richiederà assistenza per risolvere danni da lui o da terzi causati, saranno applicate le tariffe in uso da Evolve Studio nel periodo in corso.




Devi acquistare un nuovo computer o dell'hardware in generale e non sai scegliere?

Scopri la nostra selezione di prodotti professionali. Non sprecare tempo e soldi in acquisti sbagliati!

© 2018 All rights reserved. Evolve Studio P.Iva 01707820930